Il team di Assi Parioli in azione solidale alla terza edizione del “Farm & Friend” di Roma

Roma 30 Mag 2018 – Il team di Assi Parioli anche quest’anno ha partecipato con grande entusiasmo ed in prima linea alla terza edizione di Farma & Friends  che si è svolta  presso  la suggestiva e prestigiosa cornice dell’hotel Rome Cavalieri. L’evento è stato caratterizzato da una cena di beneficenza , voluta fortemente da Vittorio Contarina, Presidente di Federfarma Roma.

E quindi Assi Parioli  ha voluto rinnovare ancora una volta la  collaborazione per questo importante evento solidale finalizzato alla raccolta fondi per l’organizzazione medesima. L’iniziativa è stata promossa per l’appunto  dal Presidente di Federfarma Roma e dalla casa editrice Edra, con il contributo incondizionato di Teva, e nelle precedenti edizioni ha raggiunto cifre complessive incredibili, anche superiori alle più rosee aspettative. “Grazie a questi fondi raccolti – spiegano i dirigenti della Società – “Farma&Friends” ha realizzato 3 importanti interventi benefici: un sostegno ‘materiale’ alla casa di accoglienza “Suor Bernardette”; un macchinario donato al Policlinico Gemelli per fare un bagno caldo a persone allettate e che ospita i familiari dei bambini malati oncologici dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma; la culla termica per il trasporto neonatale in eliambulanza, unica nel suo genere in Italia per tecnologia e funzionalità, che è stata donata al Policlinico “Umberto I” di Roma. I fondi raccolti quest’anno saranno invece devoluti alla Fondazione Ghirotti e all’Ospedale Bambino Gesù per l’acquisto di una colonna video endoscopica ad uso pediatrico. Con orgoglio dunque – conclude la nota stampa di Assi Parioli – e grande soddisfazione partecipiamo a queste iniziative che rivestono una particolare importanza per il comparto sanitario italiano“.

Assi Parioli è una importante società di intermediazione assicurativa avente sede in Roma a viale Parioli n. 72.

 

Rolando Valderetti e Simone Coletta di Asso Parioli durante il Farm & friend 2018 nel loro expo dedicato

Comments are closed.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy